Serie B, Stellone: “Benevento ed Empoli devono lottare per la vetta. Ma occhio al Crotone…”
STELLONE SERIE B – Intervistato da TMW Roberto Stellone, ex allenatore tra le altre di Frosinone e Palermo, ha espresso le sue sensazioni sulle prime battute del campionato cadetto. Ecco le sue dichiarazioni: “I cambi in panchina? Ormai siamo abituati, in Italia dopo sei partite se non arrivano i risultati vieni messo sulla graticola. Non […]
STELLONE SERIE B – Intervistato da TMW Roberto Stellone, ex allenatore tra le altre di Frosinone e Palermo, ha espresso le sue sensazioni sulle prime battute del campionato cadetto. Ecco le sue dichiarazioni:
“I cambi in panchina? Ormai siamo abituati, in Italia dopo sei partite se non arrivano i risultati vieni messo sulla graticola. Non è giusto, ma è così. Bisognerebbe dare tempo, soprattutto quando c’è un allenatore nuovo”.
“Benevento e Empoli sono quelle che devono lottare per il campionato. E lo stanno confermando. Il Crotone aveva già una grande squadra l’anno scorso ma ha pagato lo scotto della retrocessione. Sta facendo grandi prestazioni: per come sta giocando può candidarsi alla Serie A”.
“Ho avuto due situazioni all’estero. In Italia al momento nulla. Aspetto, giro, osservo. Sono in attesa. Non vedo l’ora di allenare.”