Spezia, cambiamenti nell’organigramma: Angelozzi direttore tecnico
ORGANIGRAMMA SPEZIA CALCIO – Arrivano importanti aggiornamenti sul fronte organigramma dello Spezia. Cambiamenti che non risultano essere solo formali, come raccontano i colleghi di cittadellaspezia.com: Guido Angelozzi abbandona il ruolo di direttore generale per sposare un ruolo a lui storicamente più consona, quella di direttore tecnico, che gli permetterà ora di poter gestire la direzione […]
ORGANIGRAMMA SPEZIA CALCIO – Arrivano importanti aggiornamenti sul fronte organigramma dello Spezia. Cambiamenti che non risultano essere solo formali, come raccontano i colleghi di cittadellaspezia.com: Guido Angelozzi abbandona il ruolo di direttore generale per sposare un ruolo a lui storicamente più consona, quella di direttore tecnico, che gli permetterà ora di poter gestire la direzione sportiva e tutta l’area, per l’appunto, tecnica.
Il presidente rimane Stefano Chisoli, così come non varia la composizione del CdA per quanto riguarda Peri, Cuttica, Coari e il vicepresidente Corradino. Una menzione particolare per Nicolò Peri, che sarà il riferimento di una rinnovata direzione operativa, oltre a diventare capo dell’area amministrativa. A lui il compito di monitorare conti e bilanci, supervisionare la segreteria amministrativa e gestire i rapporti con la Lega, oltre a partecipare agli appuntamenti federali. L’ultimo arrivato Mauro Ferrara, con un passato tra Inter e Milan, guiderà la direzione organizzativa. al suo fianco il responsabile infrastrutture Riccardo Lazzini e lo SLO Luca Maggiani.
Per concludere, Ferrara avrà la competenza su Picco, Ferdeghini e Follo, senza dimenticare i rapporti con le amministrazioni pubbliche. Conferme per Gianluca Parenti alla comunicazione e Lorenzo Ferretti al marketing.