14 Ottobre 2019
Cittadella, Marchetti: “Abbiamo ritrovato i nostri valori. Sulle favorite per la promozione…”
MARCHETTI CITTADELLA VALORI – Il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW. “Non era facile smaltire la finale play-off persa col Verona, pochi mesi fa siamo stati a 20 minuti dalla promozione. Anche giocare due gare col mercato aperto non è stato semplice, ma assorbito il trauma abbiamo ritrovato i nostri valori. Le tre […]
MARCHETTI CITTADELLA VALORI – Il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW.
“Non era facile smaltire la finale play-off persa col Verona, pochi mesi fa siamo stati a 20 minuti dalla promozione. Anche giocare due gare col mercato aperto non è stato semplice, ma assorbito il trauma abbiamo ritrovato i nostri valori. Le tre retrocesse hanno sempre i favori del pronostico per la risalita in Serie A, ma anche Benevento, Crotone e Cremonese sono in gioco per quest’obiettivo. Occhio però alle sorprese, una di queste potrebbe essere il Pordenone. In questa categoria bisogna sempre dimostrare tutto sul campo.”