Benevento, Inzaghi: “Sabato io e Oddo saremo avversari, ma fa sempre piacere rivederlo”
BENEVENTO INZAGHI – Il big match in programma sabato al “Vigorito” tra Benevento e Perugia è anche la sfida tra due ex campioni del mondo come Inzaghi e Oddo. Il tecnico dei campani ha parlato nell’incontro tenutosi al Caravaggio tra il Benevento e i giovani della scuola calcio del centro sportivo dei napoletani. L’ex attaccante […]
BENEVENTO INZAGHI – Il big match in programma sabato al “Vigorito” tra Benevento e Perugia è anche la sfida tra due ex campioni del mondo come Inzaghi e Oddo. Il tecnico dei campani ha parlato nell’incontro tenutosi al Caravaggio tra il Benevento e i giovani della scuola calcio del centro sportivo dei napoletani. L’ex attaccante del Milan ha commentato così l’incontro con il suo vecchio compagno di squadra Massimo Oddo:
“Ci sentiamo qualche volta, ma sabato ci vedremo direttamente dal vivo. Fa sempre piacere ritrovare lui e altri ex compagni come Nesta che sta allenando il Frosinone. Sabato saremo avversari, ma questo non cancella le tante belle vittorie passate insieme, a Massimo gli auguro il meglio ovviamente dopo aver giocato contro di noi.”