Frosinone, Ciano: “Sono restato perché qui credono in me. Sulle favorite per la promozione…”
CIANO FROSINONE PROMOZIONE – Camillo Ciano, trequartista e giocatore di maggior qualità del Frosinone, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. “In estate diversi club mi hanno cercato, ma confrontandomi col presidente Stirpe e il direttore Salvini ho capito quanto credessero in me e ho deciso di restare. Era giusto proseguire ed ho voglia di far bene. Ogni bambino che […]
CIANO FROSINONE PROMOZIONE – Camillo Ciano, trequartista e giocatore di maggior qualità del Frosinone, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport.
“In estate diversi club mi hanno cercato, ma confrontandomi col presidente Stirpe e il direttore Salvini ho capito quanto credessero in me e ho deciso di restare. Era giusto proseguire ed ho voglia di far bene. Ogni bambino che calcia il pallone sogna la Serie A e la Nazionale: io lo faccio ancora, ma so che ciò a cui ambisco non è facile o scontato. La Serie B è strana, bastano due vittorie per svoltare o due sconfitte per abbattersi. Credo Empoli e Benevento stiano più avanti delle altre, soprattutto i sanniti. Ma proprio loro hanno imparato lo scorso anno che contano i risultati a fine stagione e non prima.”