Perugia, Di Chiara: “Qui mi sento a casa, vogliamo fare sempre meglio in campionato”
DI CHIARA PERUGIA CAMPIONATO – Tra i molteplici ex di Benevento-Perugia, figura anche Gianluca Di Chiara. Il terzino sinistro tornato in Umbria dopo un biennio del Sannio è stato intervistato dal Corriere dello Sport. “Abbiamo un trittico di gare durissimo, ma dopo il campionato sarà ancora lungo: penseremo alle avversarie una alla volta. Siamo concentrati su di noi, vogliamo fare […]
DI CHIARA PERUGIA CAMPIONATO – Tra i molteplici ex di Benevento-Perugia, figura anche Gianluca Di Chiara. Il terzino sinistro tornato in Umbria dopo un biennio del Sannio è stato intervistato dal Corriere dello Sport.
“Abbiamo un trittico di gare durissimo, ma dopo il campionato sarà ancora lungo: penseremo alle avversarie una alla volta. Siamo concentrati su di noi, vogliamo fare sempre meglio. Qui mi sento a casa, la gente dà entusiasmo ma non è invadente. Stiamo vivendo bene quest’avvio di stagione, seguiamo consigli e dettami di Oddo e siamo determinati a ottenere risultati sempre più importanti. Sappiamo quanto sia difficile la Serie B, ma approcciamo a ogni gara per vincerla. Seguo molto i campionati stranieri, ma non lo faccio per studio bensì per passione: Barcellona e Manchester City, ad esempio, regalano spettacoli abbaglianti. Ho un ottimo rapporto con De Zerbi, ci sentiamo di frequente: le sue idee e la sua filosofia di gioco mi piacciono molto.”