Cremonese, Bremec: “Esonero Rastelli? Alcune piazze sono più esigenti. Baroni ha grande esperienza”
BREMEC CREMONESE – Nicolas Bremec, ex portiere della Cremonese, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Ecco le sue parole: Sull’esonero di Rastelli. “Non c’è una regola che vale per ogni situazione. Alcune piazze sono più esigenti rispetto ad altre e così la società ha deciso di cambiare l’allenatore. In ogni caso, ripeto, Baroni è un […]
BREMEC CREMONESE – Nicolas Bremec, ex portiere della Cremonese, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Ecco le sue parole:
Sull’esonero di Rastelli. “Non c’è una regola che vale per ogni situazione. Alcune piazze sono più esigenti rispetto ad altre e così la società ha deciso di cambiare l’allenatore. In ogni caso, ripeto, Baroni è un tecnico di grande esperienza che saprà far bene”.
Sull’attacco abulico dei grigiorossi nonostante due bomber come Ciofani e Ceravolo. “Stiamo parlando di due giocatori di altissimo profilo per la Serie B, due che hanno sempre fatto bene segnando molto. A volte sul fronte realizzativo è solo questione di cogliere l’occasione giusta per sbloccarsi. Mi auguro che possa accadere a breve”.
Sul duo di portieri Ravaglia-Agazzi. “Si tratta di due giocatori che hanno saputo dimostrare il loro valore in ogni categoria in cui hanno giocato. Agazzi ha avuto qualche problema fisico, ma anche Ravaglia è un ottimo portiere per la Serie B”.
Squadre più in palla. “Ne scelgo due: il Crotone e l’Empoli. Sono due squadre che giocano molto bene a calcio e possono fare bene. Il Benevento che oggi è primo, invece, è una squadra molto solida, che magari non esprime un gioco bellissimo, ma è molto concreta. Non è un caso che sia l’unica imbattuta”.