Perinetti: “La B è indecifrabile. Sono incuriosito da Zanetti. Giovani? Mi piace Scamacca”
PERINETTI SERIE B – Il Corriere dello Sport ha intervistato tra i quattro esperti di B, anche il direttore Giorgio Perinetti. Ecco le sue parole: “C’è più equilibrio, ma la B è indecifrabile e c’è incertezza. Come testimoniano le false partenze di Frosinone e Cremonese. Qualcosa in più si capirà nelle prossime 4 gare. Per […]
PERINETTI SERIE B – Il Corriere dello Sport ha intervistato tra i quattro esperti di B, anche il direttore Giorgio Perinetti. Ecco le sue parole:
“C’è più equilibrio, ma la B è indecifrabile e c’è incertezza. Come testimoniano le false partenze di Frosinone e Cremonese. Qualcosa in più si capirà nelle prossime 4 gare. Per arrivare in fondo servono costanza e freschezza. Per ora mi piace molto il Crotone, che cerca i risultati attraverso il gioco, ha equilibrio con un centrocampo forte e attaccanti concreti. Il Benevento è tosto, determinato e concreto. Ma anche l’Empoli sarà protagonista. Tra i tecnici, sono incuriosito da Zanetti. Italiano verrà fuori. Se Ventura riesce a mettere in pratica le sue idee, diventa il favorito. Baroni è un tecnico pratico e riprenderà la Cremonese. Nesta deve calarsi nella nuova realtà e farla maturare, in fretta però. Tra i giovani l’anno scorso mi aveva colpito Castrovilli. Quest’anno punto su Scamacca”.