Giannitti: “Il Frosinone tornerà dove gli compete. Il Pisa ha tanta fame”
GIANNITTI SERIE B – Il ds Marco Gianniti, con un recente passato al Frosinone, è uno che la B la conosce e la studia da vicino. Ecco le sue parole, alle colonne del Corriere dello Sport: “Il Benevento l’ho visto a Salerno e mi ha impressionato. Ha avuto più equilibrio fino ad ora. Poi c’è […]
GIANNITTI SERIE B – Il ds Marco Gianniti, con un recente passato al Frosinone, è uno che la B la conosce e la studia da vicino. Ecco le sue parole, alle colonne del Corriere dello Sport:
“Il Benevento l’ho visto a Salerno e mi ha impressionato. Ha avuto più equilibrio fino ad ora. Poi c’è l’Empoli per l’organico che ha allestito. Anche il Chievo contro il Perugia mi ha colpito. Oddo è attrezzato per competere. Il Frosinone, sono convinto, che tornerà dove gli compete. Il Pisa è la sorpresa per la fame che mostra in campo. Ha un gruppo compatto. Mi ricorda il Frosinone che con Stellone fece il doppio salto. La Salernitana con Ventura farà bene. Due punti a gara è straordinario. La Cremonese all’esperienza deve abbinare determinazione. Tra i giovani dico Gori del Pisa, Bettella del Pescara e Scamacca dell’Ascoli. Tra i tecnici, Stroppa può raccogliere quanto seminato. Ed il Crotone, smaltita la retrocessione, si giocherà le sue chances”.