Schwoch alla GdS: “Pordenone e Crotone giocano bene. Sorpreso dai problemi di Cremo e Frosinone”
SCHWOCH FROSINONE PROBLEMI – Il miglior marcatore della storia della Serie B, ora voce di DAZN, Stefan Schwoch ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport sul campionato cadetto. “Mi sorprende la posizione in classifica del Pordenone, meritata perché assieme al Crotone gioca il miglior calcio. Anche il Chievo, però, ha mostrato sprazzi interessanti. In negativo mi stupiscono Frosinone e Cremonese, non immaginavo avrebbero incontrato tanti problemi. Il Cittadella ha […]
SCHWOCH FROSINONE PROBLEMI – Il miglior marcatore della storia della Serie B, ora voce di DAZN, Stefan Schwoch ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport sul campionato cadetto.
“Mi sorprende la posizione in classifica del Pordenone, meritata perché assieme al Crotone gioca il miglior calcio. Anche il Chievo, però, ha mostrato sprazzi interessanti. In negativo mi stupiscono Frosinone e Cremonese, non immaginavo avrebbero incontrato tanti problemi. Il Cittadella ha fatto bene a non cambiare filosofia dopo la finale play-off persa, il Benevento ha individualità importanti che Inzaghi sta sfruttando nel migliore dei modi. Iemmello necessitava solo di serenità dentro e fuori dal campo, Marconi è esploso solo adesso ma già anni prima si notavano le sue qualità.”