Cosenza, Braglia: “Abbiamo giocato bene, ora continuiamo a crescere. Tifosi? Meravigliosi”
BRAGLIA COSENZA TIFOSI MERAVIGLIOSI – Piero Braglia, allenatore del Cosenza, ha commentato in sala stampa il primo successo stagionale dei Lupi Silani, giunto contro il Cittadella al “Tombolato”. Queste le sue osservazioni, raccolte da Tifocosenza.it: “Era una partita veramente difficile, ma devo dire che nel secondo tempo abbiamo giocato proprio bene: la vittoria è totalmente meritata. Adesso bisogna andare oltre i […]
BRAGLIA COSENZA TIFOSI MERAVIGLIOSI – Piero Braglia, allenatore del Cosenza, ha commentato in sala stampa il primo successo stagionale dei Lupi Silani, giunto contro il Cittadella al “Tombolato”.
Queste le sue osservazioni, raccolte da Tifocosenza.it:
“Era una partita veramente difficile, ma devo dire che nel secondo tempo abbiamo giocato proprio bene: la vittoria è totalmente meritata. Adesso bisogna andare oltre i singoli tre punti e affrontare il prosieguo della stagione crescendo sempre più. Siamo partiti male, ma il gol non ci ha tagliato le gambe. Nella ripresa abbiamo offerto una prestazione importante, ora bisogna pensare positivo. Dobbiamo essere contenti, perché la squadra ha dato una bella dimostrazione di forza. Mi è dispiaciuto dover sostituire Corsi, ma Bittante ha dato un grande apporto ai compagni. Non era semplice venire qui e interpretare una gara del genere. I tifosi sono stati meravigliosi, per noi sono indispensabili: chiedo loro di sostenerci, ne abbiamo bisogno.”