Cremonese, Soddimo: “Quando si cambia allenatore è colpa di tutti. Ora rialziamoci”
SODDIMO CREMONESE COLPA – I microfoni di DAZN hanno intercettato a caldo Danilo Soddimo, marcatore del definitivo 1-1, dopo il triplice fischio di Empoli-Cremonese. “Eravamo in albergo e un uccellino si è schiantato sulla finestra e io sono riuscito a rianimarlo e farlo volare. Avevo detto a Deli che se ci fossi riuscito oggi avrei segnato e avremmo vinto, invece raccogliamo […]
SODDIMO CREMONESE COLPA – I microfoni di DAZN hanno intercettato a caldo Danilo Soddimo, marcatore del definitivo 1-1, dopo il triplice fischio di Empoli-Cremonese.
“Eravamo in albergo e un uccellino si è schiantato sulla finestra e io sono riuscito a rianimarlo e farlo volare. Avevo detto a Deli che se ci fossi riuscito oggi avrei segnato e avremmo vinto, invece raccogliamo solo un punto. Abbiamo preparato bene la partita, conoscevamo le loro doti nel palleggio e abbiamo cercato di spingerli verso l’esterno. Eravamo bassi, ma quando ripartivamo facevamo loro male e credo abbiamo avuto nel complesso più occasioni. Quando l’Empoli si è trovato con l’uomo in più ha avuto frenesia di vincere e questo ci ha aiutato a far emergere i nostri valori. Questo gol lo dedico al figlio di Terranova, Paolo Matias, nato stamattina. Quando un allenatore viene esonerato la sconfitta è di tutti, lui è il primo a pagare. Mister Baroni ci ha spronato molto e abbiamo lavorato bene in queste due settimane. La Serie B è appena iniziata, noi dobbiamo rimetterci in carreggiata facendo più punti possibili.”