Benevento, le ultime sul rinnovo di Coda: dovrà essere una scelta di vita
RINNOVO CODA BENEVENTO – Tiene banco in casa Benevento la questione riguardante il contratto di Massimo Coda. Le parti continuano a trattare e, come dichiarato dal presidente Oreste Vigorito durante la trasmissione Ottogol, sono diversi gli aspetti da considerare. Di seguito riportate le sue dichiarazioni: “Massimo è un ragazzo di una nobiltà e di un […]
RINNOVO CODA BENEVENTO – Tiene banco in casa Benevento la questione riguardante il contratto di Massimo Coda. Le parti continuano a trattare e, come dichiarato dal presidente Oreste Vigorito durante la trasmissione Ottogol, sono diversi gli aspetti da considerare. Di seguito riportate le sue dichiarazioni: “Massimo è un ragazzo di una nobiltà e di un senso di appartenenza assoluto e fa parte di quel gruppo di calciatori che non vorrei mai perdere. Ho sempre detto che chi dei miei ragazzi mi lascia lo deve fare solo per ambire a qualcosa che io non posso dargli. Coda sa quanto io tenga al Massimo uomo. Il calciatore è sicuramente importante. Deve essere lui a scegliere se continuare con noi o meno – evidenzia tuttobenevento.it – è una scelta di vita. È giusto arrivati a una certa età. Credo che la distanza non sia molto ampia. Massimo Coda sarà, comunque, un calciatore del Benevento sino all’ultimo giorno di contratto, indipendentemente dal rinnovo. Massimo è una persona seria, non accetto i soliti luoghi comuni su di lui.
Massimo segnerà quando gli altri calciatori avranno un rallentamento. Se abbiamo la miglior difesa è anche merito di Coda, di Sau di Armenteros. Siamo una squadra. Non ce ne è uno che non corra per l’altro e viceversa. Se, come sono convinto, Massimo riprenderà a fare gol, per i nostri avversari sarà ancora più dura riprenderci. Gli dico solo di continuare a scendere in campo così come ha fatto in queste partite“.