Cremonese, Ciofani e la partita speciale: ultimo goal in B allo Zini
CIOFANI CREMONESE – Sarà una partita speciale per Daniel Ciofani. L’ex Frosinone, ora alla Cremonese, ha segnato il suo ultimo goal in B proprio contro i grigiorossi allo Zini, il 28 febbraio 2018. Secondo l’articolo proposto da cuoregrigiorosso.com, l’attaccante classe ’85 non segna in cadetteria proprio da quel giorno. Con una temperatura di -8, Ciofani […]
CIOFANI CREMONESE – Sarà una partita speciale per Daniel Ciofani. L’ex Frosinone, ora alla Cremonese, ha segnato il suo ultimo goal in B proprio contro i grigiorossi allo Zini, il 28 febbraio 2018.
Secondo l’articolo proposto da cuoregrigiorosso.com, l’attaccante classe ’85 non segna in cadetteria proprio da quel giorno. Con una temperatura di -8, Ciofani partiva dalla panchina; al termine del 1° quarto di gara, i ciociari erano sotto di due reti. Ciofani scese in campo e la situazione cambiò radicalmente: rimonta grazie, anche, alla rete del bomber.
I tifosi della Cremonese aspettano con ansia il primo goal in grigiorosso di Ciofani, a 607 giorni da quella partita. La punta originaria di Avezzano ha salutato l’ex squadra di cui è stato. Dopo un inizio di stagione decisamente un po’ sottotono, Ciofani è chiamato a portare avanti l’ambizioso progetto della Cremonese, che quest’anno punta ai piani alti della classifica.