Entella, Boscaglia: “Con l’Ascoli ci sarà una forte carica adrenalinica. Mi aspetto una grande gara”
BOSCAGLIA ENTELLA – Il tecnico dell’Entella, Boscaglia, ha parlato della prossima gara ai canali ufficiale del club ligure. Ecco le sue parole: “E’ una gara complicata. Non vinciamo da 5 partite. Incontriamo una squadra con giocatori importanti che è partita a razzo, un po’ come noi e che poi si è fermata per qualche infortunio […]
BOSCAGLIA ENTELLA – Il tecnico dell’Entella, Boscaglia, ha parlato della prossima gara ai canali ufficiale del club ligure. Ecco le sue parole:
“E’ una gara complicata. Non vinciamo da 5 partite. Incontriamo una squadra con giocatori importanti che è partita a razzo, un po’ come noi e che poi si è fermata per qualche infortunio ecc. Dobbiamo guardare a noi e a quello che abbiamo fatto soprattutto nell’ultima gara con il Trapani, dove avremmo meritato la vittoria. Sono contento di affrontare l’Ascoli. Il fattore pubblico e il campo ostico faranno sollevare da sè la carica adrenalinica. Analizzando il tutto, ci manca qualche punto. Solo a Crotone abbiamo fatto male. Non dobbiamo essere sazi e non dobbiamo accontentarci perché questo è un campionato in cui se fai 3 vittorie di fila, ti ritrovi in alta classifica, viceversa, resti impantanato nelle sabbie mobili. Campo stregato? Si tratta di coincidenze, discorsi che lasciano il tempo che trovano. Io, ad esempio, ad Ascoli, l’ultima volta, ho vinto 2-1 col Novara. Mi aspetto una grande partita”.