Tra Pordenone e Cittadella vince l’equilibrio: 0-0 alla Dacia Arena
CRONACA PORDENONE CITTADELLA – Il Pordenone per reagire dopo il poker subito a Castellammare, il Cittadella per rialzarsi dopo la sconfitta interna col Cosenza. Con questi presupposti si presentavano le due compagini per il match della Dacia Arena. Primo tempo che vede l’equilibrio farla da padrone: diverse occasioni potenziali ma nessun pericolo importante. La seconda […]
CRONACA PORDENONE CITTADELLA – Il Pordenone per reagire dopo il poker subito a Castellammare, il Cittadella per rialzarsi dopo la sconfitta interna col Cosenza. Con questi presupposti si presentavano le due compagini per il match della Dacia Arena.
Primo tempo che vede l’equilibrio farla da padrone: diverse occasioni potenziali ma nessun pericolo importante.
La seconda frazione di gioco si apre col primo pericolo della gara firmato Gavazzi che però non trova il vantaggio per i padroni di casa. Dieci minuti più tardi si ripete Gavazzi ma stavolta è il palo a fermare il centrocampista neroverde. il primo squillo del cittadella è targato Diaw: il bomber granata converge in area e prova il piazzato ma è provvidenziale di Gregorio nell’opporsi. La gara scorre via senza acuti fino a 5 dal termine con Paleari che è provvidenziale nel mantenere il risultato.