Carpi, Gagliolo: “LA SPAL avrà entusiasmo, bisognerà pressarli per limitarli”
Riccardo Gagliolo, difensore del Carpi, ha parlato in conferenza stampa della sfida con la SPAL. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del club: “La Spal arriva da prima in classifica e sicuramente verranno qui con molto entusiasmo. Stanno facendo un campionato straordinario e giocano un ottimo calcio. “Noi abbiamo faticato nella parte centrale della stagione, […]
Riccardo Gagliolo, difensore del Carpi, ha parlato in conferenza stampa della sfida con la SPAL. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del club:
“La Spal arriva da prima in classifica e sicuramente verranno qui con molto entusiasmo. Stanno facendo un campionato straordinario e giocano un ottimo calcio.
“Noi abbiamo faticato nella parte centrale della stagione, adesso stiamo bene e abbiamo trovato una quadratura. Come sempre, ci dovremo mettere tantissima intensità, la nostra arma migliore, e dovremo pressarli molto bene per limitarli.
La ritrovata tenuta difensiva? Quando non si prende gol il merito è di tutti, non solo della difesa. Stiamo lavorando bene e nelle ultime anche i risultati ci stanno dando ragione, vogliamo continuare così.
Adesso non ha senso parlare di salvezza o play off, dobbiamo pensare una partita alla volta e poi alla fine vedremo cosa saremo riusciti a fare. così come non credo nei numeri in casa o in trasferta, anche se il nostro pubblico può rappresentare un’arma in più.
Il gol di noi difensori? Col Vicenza ci sono andato vicino, mentre a Salerno non so perché me lo annullarono, era un gol valido. Quest’anno ho avuto molte meno occasioni rispetto agli anni scorsi. Purtroppo per la prima volta ho avuto anche qualche infortunio di troppo e anche questo avrà inciso.
L’impatto di Mbakogu? Jerry è un attaccante, vive per il gol e speriamo che quello contro il Latina sia stato il primo di molti. Sappiamo che può dare tanto per il Carpi”.
Fonte: carpifc.com