Perugia, Oddo: “Volevamo vincere, ma siamo rimasti in 10. Buonaiuto? Felice per il gol, però…”
ODDO PERUGIA BUONAIUTO – Dopo il pari in casa della Salernitana Massimo Oddo, allenatore del Perugia, ha parlato alla stampa. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da CalcioGrifo.it: “Non abbiamo preso la porta tante volte, ma ci siamo arrivati bene ed è mancato solo l’ultimo passaggio: è un difetto di questa squadra. Abbiamo avuto grande voglia di pareggiare e la […]
ODDO PERUGIA BUONAIUTO – Dopo il pari in casa della Salernitana Massimo Oddo, allenatore del Perugia, ha parlato alla stampa.
Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da CalcioGrifo.it:
“Non abbiamo preso la porta tante volte, ma ci siamo arrivati bene ed è mancato solo l’ultimo passaggio: è un difetto di questa squadra. Abbiamo avuto grande voglia di pareggiare e la sensazione che ho avuto dopo il gol è ci fosse desiderio di vincere, purtroppo si è fatto male Kouan e siamo rimasti di fatto in dieci. Abbiamo lanciato un segnale positivo e anche per questo dico che la sconfitta sarebbe stata assolutamente immeritata. Anzi, magari avremmo meritato qualcosa in più rispetto al punto. Si possono perdere partite, ne perderemo altre, l’importante è che la depressione non giunga mai come conseguenza: è fondamentale sia per la classifica sia per il morale, quindi mi prendo questo punto e guardo avanti. Buonaiuto? Sono felice abbia pareggiato, ma se non l’avesse fatto l’avrei ammazzato: si è troppo incaponito su alcune giocate.”