Salernitana, Ventura: “Perugia superiore per rosa, ma meritavamo di vincere”
VENTURA SALERNITANA PERUGIA ROSA – L’allenatore della Salernitana Gian Piero Ventura ha commentato il pari casalingo contro il Perugia in conferenza. Queste le sue parole, riportate da CalcioGrifo.it: “Se avessimo vinto non ci sarebbe stato nulla da dire. Non pronuncerò più la parola emergenza, ma il dato di fatto è che in campo c’erano 8/11 della squadra che lo scorso anno […]
VENTURA SALERNITANA PERUGIA ROSA – L’allenatore della Salernitana Gian Piero Ventura ha commentato il pari casalingo contro il Perugia in conferenza.
Queste le sue parole, riportate da CalcioGrifo.it:
“Se avessimo vinto non ci sarebbe stato nulla da dire. Non pronuncerò più la parola emergenza, ma il dato di fatto è che in campo c’erano 8/11 della squadra che lo scorso anno si è salvata all’ultima partita dei playout. Il Perugia ha molti elementi che per la categoria sono un lusso, basti pensare ai nomi panchina. Il mio rammarico nasce dal fatto che noi al momento non abbiamo lo stesso tipo di ricambi. Se faccio due conti scopro che nei minuti finali abbiamo perso diversi punti. Ma, se contro il Frosinone meritavamo di prendere gol, oggi non credo si possa dire lo stesso.”