Cosenza, colloquio tra squadra e tifosi. Trinchera dialoga con il Torino per Kone
NEWS COSENZA CALCIO TIFOSI / Allenamento in casa Cosenza che, come apprendiamo da cosenzachannel.it, ha visto Salvatore Monaco riprendere a lavorare in gruppo (dopo aver saltato le ultime due sfide a causa di un infortunio patito contro il Cittadella). Aggiornamenti anche su Raffaele Schiavi, che è tornato disponibile e quest’oggi si è allenato con i […]
NEWS COSENZA CALCIO TIFOSI / Allenamento in casa Cosenza che, come apprendiamo da cosenzachannel.it, ha visto Salvatore Monaco riprendere a lavorare in gruppo (dopo aver saltato le ultime due sfide a causa di un infortunio patito contro il Cittadella). Aggiornamenti anche su Raffaele Schiavi, che è tornato disponibile e quest’oggi si è allenato con i compagni, salvo abbandonare il campo anzitempo a causa di uno scontro di gioco che non dovrebbe, però, comportare gravi conseguenze. Kone (che, come purtroppo noto, è infortunato) ha seguito l’allenamento a bordo campo, in abiti borghesi e con le stampelle. Il DS Trinchera ha sentito proprio nel pomeriggio il Torino, club proprietario del cartellino del ragazzo, ma bisogna ancora decidere se ricorrere o meno all’intervento chirurgico.
Da segnalare l’incontro tra la squadra e i tifosi prima dell’inizio della seduta. La classifica è deficitaria, motivo per il quale i supporters hanno chiesto maggiore impegno alla squadra e un’immediata inversione di marcia a partire dal prossimo match, dove i Lupi sfideranno la Cremonese.