Pescara, Zauri: “A Castellammare non abbiamo vinto per nostri demeriti. Pisa squadra aggressiva”
PESCARA PISA ZAURI – Il tecnico del Pescara Luciano Zauri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match che vedrà gli abruzzesi ospitare all’Adriatico il Pisa, con l’obiettivo di dimenticare lo stop patìto nel turno infrasettimanale per mano della Juve Stabia. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore del Delfino raccolte da Rete8.it: “A Castellammare non […]
PESCARA PISA ZAURI – Il tecnico del Pescara Luciano Zauri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match che vedrà gli abruzzesi ospitare all’Adriatico il Pisa, con l’obiettivo di dimenticare lo stop patìto nel turno infrasettimanale per mano della Juve Stabia. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore del Delfino raccolte da Rete8.it:
“A Castellammare non abbiamo vinto per colpa nostra a prescindere dai meriti della Juve Stabia. Grave il pareggio subito a difesa schierata. Non siamo neanche fortunati. Il secondo gol nasce da un angolo che non ci è stato concesso. Il rigore su Borrelli era clamoroso. Palmiero convive con un fastidio. È rientrato da poco. Per noi è fondamentale come Brugman lo scorso anno. Ingelsson sta migliorando. Kastrati ha disputato una buona partita. Il Pisa squadra aggressiva, molto simile alla Juve Stabia. Al “Menti” con poco avremmo potuto strappare anche il pareggio. Cosa manca per acquisire continuità ? Intanto mi piacerebbe avere la rosa al completo”.