Pordenone, Gigi De Agostini: “Che emozione il primo goal in B di mio figlio Michele. A Venezia vittoria del gruppo”
PORDENONE DE AGOSTINI – Vedere il proprio figlio raggiungere il successo e riuscire ad affermarsi nel lavoro, come nella vita renderebbe orgoglioso qualsiasi padre che si rispetti. Non potrebbe non esserlo, di fatto, anche Gigi De Agostini, ex calciatore tra le altre anche di Juventus e Nazionale il quale, martedì scorso, ha visto suo figlio […]
PORDENONE DE AGOSTINI – Vedere il proprio figlio raggiungere il successo e riuscire ad affermarsi nel lavoro, come nella vita renderebbe orgoglioso qualsiasi padre che si rispetti. Non potrebbe non esserlo, di fatto, anche Gigi De Agostini, ex calciatore tra le altre anche di Juventus e Nazionale il quale, martedì scorso, ha visto suo figlio Michele, difensore del Pordenone, realizzare la sua prima rete nel campionato di Serie B che, oltre a regalargli una grande soddisfazione personale, ha contribuito alla prima vittoria esterna dei ramarri nella manifestazione, ottenuta in rimonta sul campo del Venezia. Sulle pagine de “Il Gazzettino“, lo stesso Gigi ha manifestato tutta la sua felicità per l’ottimo inizio di stagione di suo figlio Michele, oltre che dell’intero gruppo guidato da Tesser. Ecco le sue dichiarazioni:
“Che emozione vedere segnare mio figlio in serie B. A 35 anni ci dà ancora grandi soddisfazioni sia come giocatore sia come persona”.
“Il Pordenone ha reagito in una situazione complicata da grande squadra. Una gara del genere la puoi raddrizzare solo se hai un gruppo unito, uno spogliatoio che lotta per un obiettivo comune: il Pordenone ce l’ha e l’ha dimostrato un’altra volta. Dove può arrivare? Il primo obiettivo deve essere la salvezza, una volta ottenuta si può pensare a qualcosa di più. La base c’è, perché la formazione è unita, un aspetto più importante di tanti altri sotto il punto di vista tecnico. Nella mia carriera i grandi risultati li ho ottenuti quando c’era un codice comune e tutti lo seguivano”.