Cosenza, Braglia nel post gara: “La strada intrapresa è quella giusta, non posso che esaltare i miei giocatori”
COSENZA BRAGLIA – Parla così nel post gara ai microfoni dei canali ufficiali del club il tecnico del Cosenza Piero Braglia dopo la convincente vittoria della sua squadra, la prima davanti al pubblico del “Marulla”. Di seguito le dichiarazioni del tecnico toscano: “La squadra ha fatto una partita fantastica, merito dei ragazzi che hanno voluto […]
COSENZA BRAGLIA – Parla così nel post gara ai microfoni dei canali ufficiali del club il tecnico del Cosenza Piero Braglia dopo la convincente vittoria della sua squadra, la prima davanti al pubblico del “Marulla”. Di seguito le dichiarazioni del tecnico toscano:
“La squadra ha fatto una partita fantastica, merito dei ragazzi che hanno voluto vincere. E’ stato bello vederli giocare, tutti con l’atteggiamento giusto. Oggi non si può far altro che esaltare i nostri calciatori. Normale abbassarsi nella ripresa quando gli avversari hanno spinto sull’acceleratore. L’ingresso di Monaco è stato funzionale alle nostre esigenze. Potevamo anche chiuderla, per fortuna non c’è stata la beffa. Sono un dipendente della società da tre anni, ogni anno c’è sempre un periodo difficile. A me interessava solo vedere i progressi dei ragazzi, la strada intrapresa è quella giusta. Adesso bisogna solo continuare perchè fermarsi significherebbe gettare all’aria le prestazioni positive. Siamo la seconda difesa del campionato, occorrerebbe ricordarlo un po’ più spesso. Vuol dire che non siamo poi così tanto male”.