8 Novembre 2019
Benevento, Inzaghi: “Niente scuse, con Juve Stabia gara aggressiva”
INZAGHI BENEVENTO – Il tecnico del Benevento Filippo Inzaghi, durante la conferenza stampa in vista del derby campano contro la Juve Stabia, analizza la situazione in casa Strega. Le sue parole riportate da Beneventocalcio.it: “Sabato non potremo accampare scuse, voglio una gara da grande squadra anche perché in trasferta dobbiamo ancora migliorare tantissimo. I nostri […]
INZAGHI BENEVENTO – Il tecnico del Benevento Filippo Inzaghi, durante la conferenza stampa in vista del derby campano contro la Juve Stabia, analizza la situazione in casa Strega. Le sue parole riportate da Beneventocalcio.it:
“Sabato non potremo accampare scuse, voglio una gara da grande squadra anche perché in trasferta dobbiamo ancora migliorare tantissimo. I nostri avversari sul loro campo in sintetico giocheranno una gara aggressiva e noi abbiamo il dovere di rispondere a tono. Come ho già detto dopo Empoli farò in modo che la squadra non si rilassi perché fare un passo indietro ora sarebbe molto grave e non lo accetterei. L’unica partita che il Benevento ha fatto ai suoi livelli è stata quella di Salerno. Nelle altre, a livello di personalità, qualcosa ci è mancato e ora dobbiamo dare una grande dimostrazione di forza”.