Ascoli, Zanetti: “Capisco la contestazione dei tifosi, possiamo fare molto meglio”
ZANETTI ASCOLI CONTESTAZIONE – Dopo la sconfitta in casa del Crotone, il tecnico dell’Ascoli Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da PicenoTime.it: “Abbiamo meritato la sconfitta, il Crotone si è dimostrato superiore. I gol, tuttavia, li abbiamo regalati e quando abbiamo avuto chance siamo stati troppo imprecisi. Capisco la contestazione dei tifosi: hanno fatto […]
ZANETTI ASCOLI CONTESTAZIONE – Dopo la sconfitta in casa del Crotone, il tecnico dell’Ascoli Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa.
Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da PicenoTime.it:
“Abbiamo meritato la sconfitta, il Crotone si è dimostrato superiore. I gol, tuttavia, li abbiamo regalati e quando abbiamo avuto chance siamo stati troppo imprecisi. Capisco la contestazione dei tifosi: hanno fatto tanta strada per sostenerci e pretendono di più, noi possiamo fare molto meglio. Risceglierei il 3-5-2, tutte le squadre in casa dei rossoblù hanno giocato a specchio. Loro sono un anno avanti rispetto a noi, considero Stroppa un importante punto di riferimento. I nostri avversari avevano grande tranquillità tecnica, noi abbiamo commesso troppi errori. Tutto ciò deve essere uno stimolo a lavorare bene durante la sosta e ripartire.”