Benevento, Coda: “A Castellammare perderanno tante squadre, un peccato essere rimasti in 10”
CODA JUVE STABIA BENEVENTO – Dopo il triplice fischio di Juve Stabia-Benevento, l’autore del definitivo 1-1 Massimo Coda è stato intercettato dai microfoni di DAZN. Ecco il suo commento alla partita: “Per come si era messa la gara era dura ribaltarla: il campo della Juve Stabia è difficile, credo che molti in questo stadio lasceranno le penne. […]
CODA JUVE STABIA BENEVENTO – Dopo il triplice fischio di Juve Stabia-Benevento, l’autore del definitivo 1-1 Massimo Coda è stato intercettato dai microfoni di DAZN.
Ecco il suo commento alla partita:
“Per come si era messa la gara era dura ribaltarla: il campo della Juve Stabia è difficile, credo che molti in questo stadio lasceranno le penne. Ci siamo dovuti abbassare nel momento migliore a causa dell’espulsione, è stato un peccato. Sappiamo che il campionato di Serie B è ricco di insidie, per questo motivo dobbiamo essere sempre in guardia. Dopo tre risultati utili consecutivi ci sta un po’ di riposo per la sosta, poi dovremo dare il massimo nel rush di partite fino a Natale. Dopo il primo tempo Inzaghi era arrabbiato con noi attaccanti perché ci voleva più cattivi. Quest’anno sono partito a rilento in termini di gol, ma è mia intenzione cambiare marcia e provare a superare il record personale di centri in questa categoria.