Empoli-Pescara, Galano: “Oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Questa è la vera forza del nostro gruppo”
PESCARA GALANO EMPOLI – Autore di una delle due reti che hanno steso l’Empoli nel match del “Castellani“, l’attaccante del Pescara Cristian Galano ha analizzato la vittoria degli abruzzesi ai microfoni di DAZN: “Oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra venendo a vincere sul campo di una compagine che lotterà fino alla fine per […]
PESCARA GALANO EMPOLI – Autore di una delle due reti che hanno steso l’Empoli nel match del “Castellani“, l’attaccante del Pescara Cristian Galano ha analizzato la vittoria degli abruzzesi ai microfoni di DAZN:
“Oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra venendo a vincere sul campo di una compagine che lotterà fino alla fine per la promozione. E’ una grandissima soddisfazione. Dopo il KO di Castellammare ci siamo confrontati analizzando le cose che non stavano funzionando e lavorandoci su. Il vero Pescara è questo e dobbiamo continuare così perchè siamo un grande gruppo che può però ancora migliorare. Intesa con Machin? Lavoriamo tanto su ogni schema. Lui e Memushaj credo siano calciatori di altra categoria ed alcune giocate di fatto vengono spontanee vista la grande qualità di coloro che le realizzano. Sono molto contento di poter giocare con ragazzi di questo livello. Ibra a Pescara? Sarebbe bello (ride ndr) ma abbiamo già tanti giocatori forti che ci danno una grossa mano.”