Di Carmine segna, Bucchi sorride, il Perugia vola!
Un Perugia al di là delle attese quello che si presenta al rush finale in piena zona play-off ma soprattutto con la consapevolezza di poter cullare un sogno che per i valori in campo non è poi così utopia. Il Grifo è tornato a volare sotto la sapiente gestione di Christian Bucchi che in estate, […]
Un Perugia al di là delle attese quello che si presenta al rush finale in piena zona play-off ma soprattutto con la consapevolezza di poter cullare un sogno che per i valori in campo non è poi così utopia. Il Grifo è tornato a volare sotto la sapiente gestione di Christian Bucchi che in estate, dopo il miracolo Maceratese, è stato sedotto da Santopadre per molto tempo prima di poterlo ricevere a corte. I giovani messi in mostra dal tecnico umbro sono la ciliegina su quella torta che i tifosi del Perugia sperano di poter mangiare alla fine del campionato.
Simbolo del Perugia è sicuramente Samuel Di Carmine che con 12 reti è il capocannoniere della squadra: dopo il suo infortunio il suo posto è stato egregiamente rilevato dal baby Forte che sin da subito ha avuto un impatto devastante: da quando è tornato re Samuel ha contribuito pesantemente coi suoi gol e nelle ultime 3 giornate ha messo a referto reti che son servite al Perugia per mettere in cascina 7 punti. La battaglia play-off è ardua ma il Perugia può contare sull’entusiasmo dell’ambiente, sul valore di Bucchi e sulla fame di Di Carmine & co.