Entella, Superbi: “Momento poco fortunato. Ci muoveremo attentamente sul mercato”
ENTELLA SUPERBI – Intervitato da “Il Secolo XIX”, il direttore dell’area tecnica della Virtus Entella Matteo Superbi ha fatto il punto per quanto concerne la prima parte di stagione fin qui disputata dai “Diavoli Neri”, soffermandosi anche sul tema mercato. Ecco un estratto delle affermazioni del ds dei liguri riprese da TuttoEntella.com: “Non è un […]
ENTELLA SUPERBI – Intervitato da “Il Secolo XIX”, il direttore dell’area tecnica della Virtus Entella Matteo Superbi ha fatto il punto per quanto concerne la prima parte di stagione fin qui disputata dai “Diavoli Neri”, soffermandosi anche sul tema mercato. Ecco un estratto delle affermazioni del ds dei liguri riprese da TuttoEntella.com:
“Non è un momento particolarmente fortunato nel quale, anche per qualche demerito nostro, abbiamo raccolto decisamente meno di quanto avremmo meritato”.
“Qualche idea su come intervenire l’abbiamo e qualche amo lo abbiamo gettato, anche se ora è difficile parlare di trattative vere e proprie. Dovremmo fare più uscite che entrate, ma saremo certamente attenti a tutto quello che proporrà la finestra invernale che è sempre molto particolare”.