Repubblica – Dopo la Salernitana, Lotito tratta l’acquisto del Trapani
LOTITO TRAPANI – Nonostante i risultati sportivi ottenuti in questa prima parte di stagione, il Trapani resta una società molto appetibile. La situazione economica del gruppo AliVision non è florida e Fabio Petroni potrebbe cedere la compagine siciliana. Come scrive il quotidiano Repubblica, nella gara col Cosenza erano presenti due emissari di Claudio Lotito ed […]
LOTITO TRAPANI – Nonostante i risultati sportivi ottenuti in questa prima parte di stagione, il Trapani resta una società molto appetibile. La situazione economica del gruppo AliVision non è florida e Fabio Petroni potrebbe cedere la compagine siciliana. Come scrive il quotidiano Repubblica, nella gara col Cosenza erano presenti due emissari di Claudio Lotito ed addirittura sembra che già sia stata inviata una proposta scritta.
Non solo il patron della Lazio interessato al Trapani, infatti è stato registrato l’interessamento di Andrea Bulgarella, ex presidente proprio del club neopromosso. C’è stata inoltre una terza offerta da un imprenditore anonimo che vorrebbe acquisire il 100% delle quote societarie, accollarsi tutti i debiti e aumentare nell’immediato il capitale sociale.