Trapani, Biabiany: “Dobbiamo pensare solo a noi stessi, superare questa fase difficile è la mia sfida”
BIABIANY TRAPANI SFIDA – Il neo-acquisto del Trapani Jonathan Biabiany ha rilasciato alcune dichiarazioni per il sito ufficiale del club siciliano. “Mi sento bene, mi sono allenato da solo e quindi fisicamente sono pronto. Ovviamente stare in gruppo è diverso e dovrò imparare a conoscere i compagni. Con mister Baldini ancora non si è parlato di dove giocare di preciso, […]
BIABIANY TRAPANI SFIDA – Il neo-acquisto del Trapani Jonathan Biabiany ha rilasciato alcune dichiarazioni per il sito ufficiale del club siciliano.
“Mi sento bene, mi sono allenato da solo e quindi fisicamente sono pronto. Ovviamente stare in gruppo è diverso e dovrò imparare a conoscere i compagni. Con mister Baldini ancora non si è parlato di dove giocare di preciso, ma ci si confronta su tante idee. La mia piccola sfida è quella di portare il Trapani fuori da questa situazione difficile. Ho visto un po’ di partite di Serie B, ma non la gioco da 10 anni: è normale che sia cambiata. Non dobbiamo pensare agli altri, ma a noi stessi. Se siamo concentrati non dovremo preoccuparci di quanto faranno le avversarie. Ho trovato un gruppo dove c’è entusiasmo, è un ingrediente fondamentale per lasciarci alle spalle questo periodo. Con la mente sono molto carico, ho tanta voglia di scendere in campo: sarei bugiardo se dicessi di avere i 90 minuti nelle gambe, ma posso sostenere una buona parte di gara.”