Salernitana, Ventura: “Juve Stabia squadra dai valori tecnici notevoli. Mi aspetto una gara di carattere da parte dei miei ragazzi”
SALERNITANA VENTURA JUVE STABIA – E’ tempo di riprendere la propria marcia per la Salernitana che, dopo la sconfitta patìta a Cremona prima della sosta per le Nazionali, vuole rialzare la testa e reagire dopo un periodo abbastanza complicato per quanto concerne i risultati. Prima opportunità per farlo, sarà il derby tutto campano in programma […]
SALERNITANA VENTURA JUVE STABIA – E’ tempo di riprendere la propria marcia per la Salernitana che, dopo la sconfitta patìta a Cremona prima della sosta per le Nazionali, vuole rialzare la testa e reagire dopo un periodo abbastanza complicato per quanto concerne i risultati. Prima opportunità per farlo, sarà il derby tutto campano in programma domani pomeriggio al “Menti” di Castellammare, dove i granata saranno ospiti della ostica Juve Stabia. Ecco, a tal proposito, le parole del tecnico del Cavalluccio Gian Piero Ventura, rilasciate in sala stampa alla vigilia dell’incontro e riprese dal sito ufficiale del club:
“Cerci e Firenze non sono convocati perché hanno bisogno di tempo per lavorare e recuperare. Karo sta bene, Maistro e Jallow sono reduci da virus ma disponili, dobbiamo valutare la loro condizione. Per quanto riguarda la formazione c’è ancora qualche dubbio da sciogliere”.
“Mi stupisce la posizione in classifica della Juve Stabia, in alcune partite ho visto giocatori con valori tecnici veramente superiori a quanto io pensassi. Sono sicuramente una buona squadra. I tifosi si aspettano una gara importante dal punto di vista del cuore mentre io me l’aspetto dal punto di vista della conoscenza e dell’atteggiamento”.
“Quando siamo partiti per il ritiro di San Gregorio il primo obiettivo era creare un gruppo e direi ci siamo riusciti dando a questa squadra anche una fisionomia. Ora dobbiamo crescere dal punto di vista della personalità”.