Pescara, Zauri: “Pareggio che ci lascia un pò di rammarico, ma sarebbe assurdo non accettarlo”
PESCARA ZAURI CREMONESE – Intervenuto in sala stampa al termine della gara pareggiata 1-1 contro la Cremonese, il tecnico del Pescara Luciano Zauri ha analizzato la prova degli abruzzesi e la vittoria sfumata solamente nel recupero. Queste le sue parole raccolte da CuoreGrigiorosso.it: «Parlare dell’arbitro è l’ultimo dei miei problemi, ma è chiaro che devo […]
PESCARA ZAURI CREMONESE – Intervenuto in sala stampa al termine della gara pareggiata 1-1 contro la Cremonese, il tecnico del Pescara Luciano Zauri ha analizzato la prova degli abruzzesi e la vittoria sfumata solamente nel recupero. Queste le sue parole raccolte da CuoreGrigiorosso.it:
«Parlare dell’arbitro è l’ultimo dei miei problemi, ma è chiaro che devo dire che la punizione di Scognamiglio (da cui è scaturito il gol di Migliore, ndr) è nostra e non loro».
«Rifarei questa scelta. Stavamo vincendo a un minuto dalla fine soffrendo quasi zero. Non dimentichiamoci che giocavamo contro una delle più forti, costruita per vincere il campionato. Sono contento, i ragazzi hanno mostrato di saper interpretare più moduli. Con questa difesa eravamo più adatti per prendere i tre punti».
«Non si può sempre stravincere, oggi l’abbiamo gestita bene. Il pareggio ci vede un po’ giù di morale perché sembrava fatta, ma è assurdo giudicarlo negativo».
«Non è mai facile parlare dei colleghi. Sicuramente sono partiti male, hanno cambiato allenatore e ci vorrà un po’ di tempo. Nei nomi è molto fote, ma chiaramente non sempre la carta rispetta il campo».