Empoli-Venezia, Aramu a DAZN: “Bravi a reagire ed a non disunirci. Siamo sulla strada giusta”
EMPOLI VENEZIA ARAMU – Al termine del posticipo del “Castellani” terminato 1-1 tra Empoli e Venezia, si è presentato ai microfoni di DAZN Mattia Aramu, autore del goal del pari arancioneroverde, il quale ha analizzato la prova dei lagunari in una gara che appariva quasi come maledetta: “Sapevamo che sarebbe stata un gara una gara […]
EMPOLI VENEZIA ARAMU – Al termine del posticipo del “Castellani” terminato 1-1 tra Empoli e Venezia, si è presentato ai microfoni di DAZN Mattia Aramu, autore del goal del pari arancioneroverde, il quale ha analizzato la prova dei lagunari in una gara che appariva quasi come maledetta:
“Sapevamo che sarebbe stata un gara una gara dura ma importante contro una squadra che lotta per vincere il campionato. Siamo stati bravi a reagire ed a non disunirci fino alla fine e per questo credo che anche per come è arrivato sia un punto importante. Sarebbe potuta arrivare anche la vittoria ma un pò per sfortuna ed un pò per meriti loro non è maturata. Credo che però sia un risultato importante e che dobbiamo continuare su questa strada perchè è quella giusta. Il mister non ha guardato il rigore? Credo che nel post gara lo riguarderà e sarà sicuramente contento della prova del collettivo. Ora dobbiamo guardare partita dopo partita: sono passate poche giornate e solo a febbraio daremo risalto alla classifica. La prossima settimana affronteremo il Benevento con lo stesso spirito di stasera, facendo un’altra grande gara.”