Virtus Entella, De Luca prossimo alle 200 presenze in Serie B
DE LUCA VIRTUS ENTELLA – E’ uno dei punti di riferimento della Virtus Entella di Roberto Boscaglia: stiamo parlando di Giuseppe De Luca, attaccante classe 91′ autore di 3 reti nel corrente campionato di Serie B. “La zanzara”, oltre che per le sue indiscutibili doti tecniche, rappresenta una pedina fondamentale nello scacchiere dei liguri vista […]
DE LUCA VIRTUS ENTELLA – E’ uno dei punti di riferimento della Virtus Entella di Roberto Boscaglia: stiamo parlando di Giuseppe De Luca, attaccante classe 91′ autore di 3 reti nel corrente campionato di Serie B. “La zanzara”, oltre che per le sue indiscutibili doti tecniche, rappresenta una pedina fondamentale nello scacchiere dei liguri vista la grandissima esperienza maturata nel corso della sua carriera nel campionato cadetto, (e non solo), ed è vicino ad un importante traguardo da annoverare nel suo curriculum: la prossima, infatti, sarà la presenza numero 200 per lui in Serie B a quasi 10 anni dal suo esordio nel torneo. Come ricordano i canali ufficiali della Lega B, infatti, era il 9 Novembre 2010 quando De Luca, allora calciatore del Varese, fece il suo esordio contro il Grosseto, gara terminata 0-0.
A poco più di nove anni di distanza, e dopo 44 reti siglate nel secondo campionato professionistico nazionale, quella contro la Juve Stabia di Domenica pomeriggio sarà una data da ricordare per il calciatore varesino.