Livorno, Diamanti su un potenziale ritorno: “Amo club, città e tifosi ma la società ha già fatto le proprie scelte”
DIAMANTI LIVORNO – In un’intervista concessa a gianlucadimarzio.com Alessandro Diamanti, ora agli australiani del Western United, ha risposto a diverse domande, andando a toccare tanti temi. Tra questi, non poteva mancare un riferimento ad uno dei suoi più grandi amori calcistici, se non il più grande: il Livorno, club dal quale si è separato in […]
DIAMANTI LIVORNO – In un’intervista concessa a gianlucadimarzio.com Alessandro Diamanti, ora agli australiani del Western United, ha risposto a diverse domande, andando a toccare tanti temi. Tra questi, non poteva mancare un riferimento ad uno dei suoi più grandi amori calcistici, se non il più grande: il Livorno, club dal quale si è separato in estate non senza polemiche. I labronici sono al momento ultimi in classifica ed in estrema difficoltà in campionato, e la mancanza di un leader tecnico e motivazionale come Alino si sta sentendo eccome, tant’è che il patron amaranto Aldo Spinelli aveva accennato nei giorni scorsi ad un eventuale ritorno del fantasista nativo di Prato alla corte di Breda per cercare di dare una scossa alla squadra. Su questa ipotesi, il classe 83′ però ha le idee chiare:
“Se il presidente Spinelli mi volesse riportare al Livorno? Non tornerei. Amo Livorno, la città e i suoi tifosi ma determinate scelte sono state già prese mesi fa. Sono una persona seria e voglio rispettare il mio attuale contratto. Qui sto benissimo, mi sto godendo al massimo questa esperienza. Nessuno cancellerà la stima e l’affetto che provo per Livorno ma non torno”.