Pisa, il ds Gemmi: “Bilancio fin qui positivo. Forse ci manca qualche punto”
PISA GEMMI – Il direttore sportivo del Pisa Roberto Gemmi ha rilasciato un’intervista ad “Il Tirreno” in cui ha analizzato il primo terzo di campionato dei nerazzurri. Ecco i tratti salienti: “Il bilancio non può che essere positivo. Forse ci manca qualche punto, ma quello che importa è cosa stiamo facendo in campo: le prestazioni, […]
PISA GEMMI – Il direttore sportivo del Pisa Roberto Gemmi ha rilasciato un’intervista ad “Il Tirreno” in cui ha analizzato il primo terzo di campionato dei nerazzurri. Ecco i tratti salienti:
“Il bilancio non può che essere positivo. Forse ci manca qualche punto, ma quello che importa è cosa stiamo facendo in campo: le prestazioni, esclusa secondo me quella di Pescara, sono state tutte incoraggianti, il gruppo si è sempre proposto in maniera convincente in tutte le occasioni: ovviamente abbiamo delle cose da migliorare e su quelle lavoreremo.”
“Obiettivi? Io guardo sempre partita per partita cercando di ragionare sugli obiettivi immediati. Quelli stagionali non si programmano né tantomeno si sbandierano, ma si raggiungono, è inutile stare a dire qual è l’obiettivo. Ora dobbiamo pensare soltanto a fare un’ottima partita con il Pordenone, quindi non guardo né sopra di noi né sotto di noi, ma come deve crescere il Pisa senza fare il passo più lungo della gamba e sempre mettendo una mattoncino in più.”