Livorno, Breda: “Dal ritiro indicazioni positive, sarà fondamentale fare punti”
BREDA LIVORNO RITIRO – Dopo la turbolenta settimana, conseguenza della sconfitta col Trapani, mister Roberto Breda ha presentato in conferenza stampa Cremonese-Livorno. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni, raccolte da LivornoToday.it: “In ritiro ho visto un gruppo compatto, che ha lavorato con attenzione e concentrazione. Abbiamo svolto le sedute di allenamento su un terreno di gioco in ottime condizioni, le […]
BREDA LIVORNO RITIRO – Dopo la turbolenta settimana, conseguenza della sconfitta col Trapani, mister Roberto Breda ha presentato in conferenza stampa Cremonese-Livorno.
Ecco un estratto delle sue dichiarazioni, raccolte da LivornoToday.it:
“In ritiro ho visto un gruppo compatto, che ha lavorato con attenzione e concentrazione. Abbiamo svolto le sedute di allenamento su un terreno di gioco in ottime condizioni, le indicazioni in vista della gara sono positive. Sia in difesa che in attacco, dobbiamo prendere decisioni nei pressi della porta con maggior convinzione e velocità: bisogna capire che ogni singolo episodio può essere determinante. Sarà fondamentale per noi ottenere punti contro un avversario che vanta un organico eccellente, ma sta incontrando diverse difficoltà. Dovremo essere bravi a sfruttare i loro punti deboli.”