Venezia, Dionisi: “Il Benevento sta facendo un campionato a parte. Dovremo essere noi stessi per fare risultato”
VENEZIA DIONISI BENEVENTO – Alla vigilia del match tra Venezia e Benevento, in programma al “Penzo” domani alle ore 15:00, il tecnico arancioneroverde Alessio Dionisi ha parlato in sala stampa per presentare l’impegno contro i sanniti. Di seguito le sue dichiarazioni dal sito dei lagunari: “Sono contento di come abbiamo affrontato la settimana e rispetto […]
VENEZIA DIONISI BENEVENTO – Alla vigilia del match tra Venezia e Benevento, in programma al “Penzo” domani alle ore 15:00, il tecnico arancioneroverde Alessio Dionisi ha parlato in sala stampa per presentare l’impegno contro i sanniti. Di seguito le sue dichiarazioni dal sito dei lagunari:
“Sono contento di come abbiamo affrontato la settimana e rispetto alla scorsa settimana rientrano i due squalificati di Empoli. Fortunatamente quindi avrò l’imbarazzo della scelta, tutti vorrebbero giocare e dovrò fare delle scelte. Se non ho ancora sciolto tutti i dubbi di formazione è per merito dei ragazzi, che si sono allenati bene in settimana. Il Benevento per ora sta facendo un campionato a parte, ha valori individuali importanti ed è costruita per vincere il campionato. Prende pochissimi gol ed ha perso solo una partita su tredici, ciò significa molto in un campionato come la Serie B. Il margine di punti tra la prima (Benevento) e la seconda (Pordenone) è il più ampio di tutto il campionato e questo non per demerito degli altri ma per merito dei giallorossi. Inzaghi, il loro allenatore, è stato un grandissimo calciatore e qui a Venezia ha lasciato un ottimo ricordo come allenatore ed è giusto che venga ricordato e festeggiato, anche se poi speriamo di festeggiare noi a fine partita. Il nostro obiettivo è quello di mettere in difficoltà i giallorossi, far bene ed ottenere un risultato positivo. Il Benevento è una squadra organizzata e sa soffrire e queste sono grandi qualità in serie B. Noi dovremo essere noi stessi, preoccupandoci di noi e cercando di essere soddisfatti della nostra prestazione.”