Salernitana, tanti infortuni e zero presenze: la lodevole decisione da parte di Heurtaux
SALERNITANA HEURTAUX – Arrivato nella sessione estiva come grande colpo della Salernitana per quanto concerne la difesa, Thomas Heurtaux non ha ancora avuto la possibilità di debuttare in maglia granata. L’esperto centrale francese, infatti, a causa di una mole infinita di problemi di natura fisica che lo hanno, e stanno, torturando è fin qui stato […]
SALERNITANA HEURTAUX – Arrivato nella sessione estiva come grande colpo della Salernitana per quanto concerne la difesa, Thomas Heurtaux non ha ancora avuto la possibilità di debuttare in maglia granata. L’esperto centrale francese, infatti, a causa di una mole infinita di problemi di natura fisica che lo hanno, e stanno, torturando è fin qui stato impossibilitato a scendere in campo a difesa della casacca dei campani. Giunto alla corte di Ventura a ritiro concluso, l’ex difensore tra le altre di Udinese ed Hellas Verona, ha accettato di buon grado l’opzione di allenarsi con la Primavera per mettere benzina nelle gambe e cercare di recuperare quanto prima possibile dai propri infortuni.
A ciò, si aggiunge anche l’ammirevole decisione di Heurtaux di rinunciare agli stipendi relativi alle mensilità di Ottobre e Novembre, che avrebbe dovuto da contratto percepire ma a cui ha voluto rinunciare, consapevole di non aver ancora avuto la possibilità di lavorare in gruppo con la prima squadra e, di conseguenza, di non essere ancora riuscito a fornire il proprio contributo alla causa granata ma con l’auspicio che ciò possa avvenire al più presto possibile.