Trapani, Evacuo: “A 37 anni non era scontato rientrare così, spero di restare qui a lungo”
EVACUO TRAPANI RESTARE – Felice Evacuo, match-winner di Trapani-Chievo Verona, ha parlato nel post-gara in conferenza stampa. Queste le sue parole, raccolte da TrapaniGranata.it: “Ringrazio i sanitari che mi hanno rimesso in campo, a 37 anni non era scontato tornare in questa maniera dopo un infortunio come il mio. Il gol è stato un’emozione particolare. Speravo di […]
EVACUO TRAPANI RESTARE – Felice Evacuo, match-winner di Trapani-Chievo Verona, ha parlato nel post-gara in conferenza stampa.
Queste le sue parole, raccolte da TrapaniGranata.it:
“Ringrazio i sanitari che mi hanno rimesso in campo, a 37 anni non era scontato tornare in questa maniera dopo un infortunio come il mio. Il gol è stato un’emozione particolare. Speravo di poter giocare le mie carte dopo la scorsa splendida stagione, mi piacerebbe restare qui più a lungo possibile. Siamo stati bravi nell’interpretazione della gara al cospetto di un avversario di grande livello, ora non dobbiamo perdere entusiasmo: puntiamo alla salvezza. Essendo un ex, vivrò in modo speciale la gara col Benevento. Sappiamo di affrontare la squadra più in forma del campionato.”