Venezia, Lezzerini: “Col Benevento il loro gol ha cambiato tutto, ora non guardiamo la classifica”
LEZZERINI VENEZIA BENEVENTO CLASSIFICA – Il portiere del Venezia Luca Lezzerini ha parlato a Trivenetogoal.it della sconfitta col Benevento e della partita col Pescara. “Sul gol del vantaggio dei sanniti ha influito una deviazione, è stato un peccato perché eravamo entrati bene in campo. Sono convinto che se avessimo tenuto lo 0-0 fino a fine primo tempo sarebbe stata un’altra partita, invece lo […]
LEZZERINI VENEZIA BENEVENTO CLASSIFICA – Il portiere del Venezia Luca Lezzerini ha parlato a Trivenetogoal.it della sconfitta col Benevento e della partita col Pescara.
“Sul gol del vantaggio dei sanniti ha influito una deviazione, è stato un peccato perché eravamo entrati bene in campo. Sono convinto che se avessimo tenuto lo 0-0 fino a fine primo tempo sarebbe stata un’altra partita, invece lo svantaggio ci ha demoralizzato. Noi abbiamo tenuto un buon possesso, loro hanno capitalizzato la chance avuta. Non dobbiamo demoralizzarci, ora la classifica non è bellissima ma bisogna evitare di guardarla: un paio di risultati positivi cambierebbero tutto. Il Pescara andrà affrontato col giusto atteggiamento, dopo avremo due scontri diretti da giocare secondo le nostre caratteristiche.”