Serie B, chi andrà in A? Ecco il parere di allenatori e giocatori
PRONOSTICI PROMOZIONE SERIE B – La fine del girone d’andata s’avvicina e per allenatori e giocatori, riunitisi martedì a Firenze per l’incontro con l’Aia, è tempo di tirare le primissime somme. La Gazzetta dello Sport ha raccolto i pareri di tecnici e capitani che si sono espressi sulle possibilità delle squadre di approdare in Serie […]
PRONOSTICI PROMOZIONE SERIE B – La fine del girone d’andata s’avvicina e per allenatori e giocatori, riunitisi martedì a Firenze per l’incontro con l’Aia, è tempo di tirare le primissime somme. La Gazzetta dello Sport ha raccolto i pareri di tecnici e capitani che si sono espressi sulle possibilità delle squadre di approdare in Serie A.
Certi Stroppa, Marcolini, Boscaglia, Zauri ed Italiano che proiettano il Benevento già in Serie A mentre D’Angelo, tecnico del Pisa, afferma che per i Sanniti non è ancora fatta. Tra i calciatori, invece, idee più o meno omogenee con Rosi che spicca fuori dal coro augurandosi che a riprendere il Benevento possa essere proprio il suo Perugia.
Ecco, infine, le percentuali sulla seconda classificata dopo i pareri raccolti dalla Gazzetta:
Crotone 50%
Frosinone 25%
Perugia 10%
Cittadella, Empoli 5%
Pordenone 3%
Pescara 2%