Livorno, Breda: “Non basta far bene una volta, serve continuità. Lo Spezia è in crescita”
BREDA LIVORNO – Breda, tecnico del Livorno, ha parlato della prossima sfida che attende gli amaranto che affronteranno lo Spezia. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale dei toscani: “La partita di Cremona dovrà essere la nostra base per affrontare lo Spezia nel modo giusto. Sette giorni fa abbiamo fatto la gara, creando gioco, […]
BREDA LIVORNO – Breda, tecnico del Livorno, ha parlato della prossima sfida che attende gli amaranto che affronteranno lo Spezia. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale dei toscani:
“La partita di Cremona dovrà essere la nostra base per affrontare lo Spezia nel modo giusto. Sette giorni fa abbiamo fatto la gara, creando gioco, ma siamo stati bravi anche a saper soffrire nei momenti difficili del match. Non dovremo farci prendere dal loro pressing e restare sempre equilibrati. Ora dobbiamo iniziare ad avere continuità di risultati, non basta far bene una volta, ma serve costanza. Lo Spezia è una squadra in crescita, ha calciatori di qualità sia sugli esterni sia in mezzo, ma noi dobbiamo pensare a fare la nostra gara senza farci condizionare da altro”.