Cosenza, Litteri: “Grande reazione da parte del gruppo. Su Rivière…”
COSENZA LITTERI – Gianluca Litteri, attaccante del Cosenza, ha parlato ai microfoni di Jonica Radio al termine del posticipo di Perugia. Di seguito le sue dichiarazioni da TifoCosenza.it: “Mi sento meglio fisicamente, ho qualche minuto in più sulle gambe. Sono contento della prestazione della squadra e della mia personale perché sto tornando quello di prima. […]
COSENZA LITTERI – Gianluca Litteri, attaccante del Cosenza, ha parlato ai microfoni di Jonica Radio al termine del posticipo di Perugia. Di seguito le sue dichiarazioni da TifoCosenza.it:
“Mi sento meglio fisicamente, ho qualche minuto in più sulle gambe. Sono contento della prestazione della squadra e della mia personale perché sto tornando quello di prima. Ci abbiamo messo tanta attenzione in più rispetto alle partite precedenti, interpretando la gara nel modo giusto. Siamo stati bravi a non crollare mentalmente, è quella la difficoltà massima. Abbiamo reagito bene nonostante siamo andati due volte in svantaggio e abbiamo anche rischiato di vincerla”.
“Rivière? E’ un grande attaccante e con le sue qualità non può che darci una mano. Dobbiamo restare concentrati, continuare con questa grinta e sono sicuro dimostreremo il nostro vero valore. Il gol? Ovviamente mi manca, per un attaccante è fondamentale, ma sto lavorando per tornare al 100% nelle prossime partite. Questo Cosenza può mettere in difficoltà chiunque con la testa giusta. Ai tifosi dobbiamo dire grazie, sono il dodicesimo uomo in campo per noi, ci sostengono sempre. Il primo gol col Pordenone? Speriamo”