12 Dicembre 2019
Cittadella, Benedetti: “Felice per il primo gol, abbiamo dimostrato di poter stare al vertice”
BENEDETTI CITTADELLA – Il terzino sinistro del Cittadella Amedeo Benedetti ha parlato dell’ottimo momento della squadra a Il Mattino di Padova. “Abbiamo dimostrato di avere la possibilità e la qualità per stare in alto in classifica, ma è ancora troppo presto per guardarla. Il Benevento è di altra categoria, ma in Serie B bastano due-tre passaggi a vuoto per cambiare ogni cosa […]
BENEDETTI CITTADELLA – Il terzino sinistro del Cittadella Amedeo Benedetti ha parlato dell’ottimo momento della squadra a Il Mattino di Padova.
“Abbiamo dimostrato di avere la possibilità e la qualità per stare in alto in classifica, ma è ancora troppo presto per guardarla. Il Benevento è di altra categoria, ma in Serie B bastano due-tre passaggi a vuoto per cambiare ogni cosa e un calo prima o poi arriverà per tutte. Finalmente posso dedicare un gol a mia figlia Matilde, che ha due anni e mezzo. So che dovrei tirare di più, a volte mi accontento del cross. So, però, che ogni volta che arrivo sul fondo al centro ci sarà Diaw o un calciatore che si inserisce.”