12 Dicembre 2019
Livorno, Luci: “Perdere la categoria sarebbe un disastro, per la salvezza serve il supporto di tutti”
LUCI LIVORNO SALVEZZA – Da autentico capitano, Andrea Luci ha parlato della critica situazione del Livorno in conferenza stampa. “Siamo consapevoli di aver fatto un inizio di campionato a dir poco disastroso, ma tutti noi siamo convinti di poter fare molto meglio. Possiamo dare tanto di più perché abbiamo qualità importanti, ma abbiamo bisogno del supporto di tutti. Anche quello […]
LUCI LIVORNO SALVEZZA – Da autentico capitano, Andrea Luci ha parlato della critica situazione del Livorno in conferenza stampa.
“Siamo consapevoli di aver fatto un inizio di campionato a dir poco disastroso, ma tutti noi siamo convinti di poter fare molto meglio. Possiamo dare tanto di più perché abbiamo qualità importanti, ma abbiamo bisogno del supporto di tutti. Anche quello dei giornalisti, che non serve contestino sempre e comunque anche in momenti così difficili. Tante partite le abbiamo perse per superficialità d’atteggiamento, mancano ancora tante partite e crediamo fortemente nella salvezza. Perdere la categoria sarebbe un disastro.”