Cosenza, Braglia: “Al di là di qualche breve black-out, le prestazioni ci sono sempre state”
BRAGLIA COSENZA – Il tecnico dei silani, Piero Braglia, ha parlato in conferenza alla vigilia del match contro il Pordenone. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale dei Lupi: “E’ presto per parlare di mercato, ora dobbiamo pensare solo a domani. E’ necessario trovare i tre punti e alzare il passo. Le prestazioni ci […]
BRAGLIA COSENZA – Il tecnico dei silani, Piero Braglia, ha parlato in conferenza alla vigilia del match contro il Pordenone. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale dei Lupi:
“E’ presto per parlare di mercato, ora dobbiamo pensare solo a domani. E’ necessario trovare i tre punti e alzare il passo. Le prestazioni ci sono quasi sempre state, al di là di qualche breve blackout le partite le abbiamo sempre interpretate bene. A Perugia abbiamo fatto male i primi venticinque minuti, dopo abbiamo iniziato a giocare e i ragazzi si sono comportati egregiamente. Mi auguro che quanto prima riusciremo a replicare il secondo tempo di Perugia ma per novanta minuti. Domani incontreremo una squadra che fa della fisicità il suo punto di forza. Il Pordenone è in stato di grazia, sta bene sia mentalmente che atleticamente, in più ha grande entusiasmo. Nelle loro file ci sono diverse individualità da tenere d’occhio: vedi Burrai, Strizzolo, per non parlare di Pobega, un ragazzo davvero interessante. Dovremo fare una bella partita, sfruttando il fattore campo e sulla scia del buon risultato ottenuto a Perugia, perchè il pareggio del “Curi”, giocando in quel modo, lascia ben sperare”