Benevento, Letizia: “Troppo presto per parlare di fuga. Le somme si tirano a Maggio”
BENEVENTO LETIZIA LIVORNO – Autore del goal che ha messo in ghiaccio la partita di Livorno e che è valso lo 0-2 finale per il Benevento, Gaetano Letizia ha commentato la sua prova ed il successo dei sanniti ai microfoni di DAZN al termine della sfida del “Picchi”: “Fuga? Le somme si tirano a Maggio […]
BENEVENTO LETIZIA LIVORNO – Autore del goal che ha messo in ghiaccio la partita di Livorno e che è valso lo 0-2 finale per il Benevento, Gaetano Letizia ha commentato la sua prova ed il successo dei sanniti ai microfoni di DAZN al termine della sfida del “Picchi”:
“Fuga? Le somme si tirano a Maggio e noi dobbiamo solo pensare a continuare così. Alla prossima ci sarà il Frosinone, che oggi ha battuto il Pescara, e perciò dobbiamo stare sempre concentrati. Siamo partiti bene ma poi abbiamo concesso gli ultimi minuti del primo tempo al Livorno. Bisogna stare attenti in queste partite perchè essendo ultimi in classifica, i labronici avevano grande voglia di reagire e di trovare il pari, quindi se non gestisci al meglio la gara rischi di non portarla a casa. Sono contento per questo gruppo che ogni giorno lavora sodo e che merita di togliersi tante soddisfazioni. Anche se un compagno sbaglia, bisogna essere sempre pronti a stare al suo fianco ed a supportarlo perchè nel calcio non si vince con i nomi ma con la fame e con lo spirito di squadra. Scaramanzia? Nei calciatori è una cosa abbastanza frequente: io sono solito chiamare la mia ragazza e credo che lo farò anche questa sera (sorride ndr).”