Cremonese, Baroni: “Faccio i complimenti ai miei ragazzi perché sono stati straordinari”
BARONI CREMONESE – Baroni, tecnico della Cremonese, ha commentato così la vittoria dei suoi contro il Perugia. Ecco le sue parole, riportate da cuoregrigiorosso.com: «Oggi ho visto una squadra che ha affrontato nel modo giusto la partita, il risultato era primario, ma contava anche la prestazione. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi perché sono […]
BARONI CREMONESE – Baroni, tecnico della Cremonese, ha commentato così la vittoria dei suoi contro il Perugia. Ecco le sue parole, riportate da cuoregrigiorosso.com:
«Oggi ho visto una squadra che ha affrontato nel modo giusto la partita, il risultato era primario, ma contava anche la prestazione. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi perché sono stati straordinari contro un avversario complicato e la pressione della situazione in classifica. Ho visto una crescita importante. Davanti più che errori ci è mancato qualcosina ma siamo stati molto pericolosi, e quando sei pericoloso poi segni. Anche oggi qualche gestione dell’ultimo passaggio si poteva migliorare perché abbiamo fatto buone azioni con penetrazioni esterne che potevano essere concluse meglio, ma ho visto la squadra dinamica. I nostri quarti devono lavorare ancora di più perché per giocare così bisogna sfondare la basta e ho iniziato a intravedere qualcosa. La squadra si è comportata come gente che vuole giocare con coraggio, gli ho chiesto di togliersi tutti i pensieri negativi dalla testa. Dobbiamo migliorare nell’attaccare gli spazi. Bene Gustafson, così come Valzania. Piccolo non lo scopro di certo io, è al 50% di quello che può dare e glielo devo tirare fuori. Deli per noi è altrettanto importante, l’ho messo dentro per permettergli di passare il momento negativo che ha attraversato. Piano piano sono convinto che anche Fabio e Daniel troveranno gol e condizione. Adesso abbiamo tre partite in pochi giorni e dobbiamo prepararle bene».